Terre di Prato - Organismo di Composizione della crisi

loghisitowebJPEG
ministerolarga

La Giustizia dei cittadini

Terre di Prato - Organismo di Composizione della Crisi

La Giustizia dei cittadini  è una associazione che ha come obiettivo principale la Tutela dei Diritti del Debitore. Intende promuovere la costituzione di Organismi di Composizione della Crisi da sovra indebitamento presso gli Enti Locali.

I Comuni che hanno aderito sono: Carmignano, Prato, Montemurlo, Poggio a Caiano, Vernio, Cantagallo, Calenzano e Vaiano.


Relazioni pluriennali e di fiducia sono alla base di un metodo di lavoro pragmatico, e specialistico. I professionisti aderenti sono impegnati ad operare con professionalità e competenza e per soddisfare le esigenze e le necessità dei nostri clienti.


L’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento – denominato “La Giustizia dei cittadini - Terre di Prato - Organismo di Composizione della Crisi” è stato iscritto, quale articolazione interna del Comune di Carmignano, al n. 30 del Registro Organismi. Ha lo scopo di gestire i procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento e di liquidazione del patrimonio del debitore.

depositphotos26979543-stock-illustration-scales-of-justice

Chiedi informazioni

Decreto di iscrizione nel registro

Il Referente è stato defintio dal Decreto Attuativo 14 Settembre 2014 n° 202 come "la persona fisica che, agendo in modo indipendente secondo quanto previsto dal regolamento dell'organismo, indirizza e coordina l'attività' dell'organismo e conferisce gli incarichi ai gestori della crisi”.





Curriculum vitae del referente

Dott.ssa Maria Lucetta Russotto

Il Gestore della crisi è stato definito dal Decreto Attuativo 14 Settembre 2014 n. 202 come “la persona fisica che, individualmente o collegialmente, svolge la prestazione inerente alla gestione dei procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento e di liquidazione del patrimonio del debitore”.

Elenco gestori della crisi OCC Carmignano

bancaitajpeg

O.C.C. - Punto informativo


Procedure Sovraindebitamento a cura de La Giustizia dei cittadini.


Giorni e orari: gli appuntamenti possono essere concordati inviando un’email a segreteriaocc@comune.carmignano.po.it oppure a comune.carmignano@postacert.toscana.it, o chiamando al numero 055 8750236.

La Giustizia dei cittadini

Tutela imprese e famiglie

uscita debiti jpegsovraindocc jpeg

PICCOLE E MEDIE IMPRESE mai sole con le banche!




TI AIUTIAMO NOI

e-mail:   segreteriaocc@comune.carmignano.po.it 

telefono:   055 8750236

Privacy e cookies

Redazione sito

loghisocial
w3ccss
w3cxhtml

Lorem ipsum dolor sit amet

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito professionale